Ultima modifica: 27 Aprile 2014

Le relazioni con il pubblico sono curate dalla segreteria dell’Istituto.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

27 Giu 2019 COMUNICAZIONE RELATIVA AGLI OBBLIGHI VACCINALI

Si prega di prendere visione della nota prot. n. 2706/6.2.p del 17/06/2019 https://web.spaggiari.eu/sdg/app/default/comunicati.php?sede_codice=RNDD0017&referer=http://www.circolo1santarcangelo.edu.it/

3 Giu 2019 Festa di fine anno alla scuola Elementare “Pascucci”

Vi aspettiamo il 4 Giugno 2019 presso il cortile della scuola Pascucci, dalle ore 16.00 alle ore 18.00 per far festa  tutti insieme: gustare una buona merenda con musica e balli. Partecipate numerosi.

15 Mag 2019 Rimini, alle Befane centinaia di studenti hanno detto di “no” al bullismio

Mercoledì 8 maggio 2019 centinaia di studenti, giovanissimi e adolescenti del territorio di Rimini hanno partecipato a Le Befane Shopping Centre all’evento “Stop al bullismo”, promosso da CBRE, leader nella consulenza immobiliare che si occupa anche della gestione di numerosi centri commerciali; il tour sta toccando diverse città italiane e terminerà a giugno, per lanciare    »

16 Feb 2019 PRESENTAZIONE LIBRO Monia Monti: giovedì 21 febbraio

Giovedì21 febbraio 2019 – ore 21 – biblioteca Baldini Monia Monti presenta il suo volume Bambini calmi e felici. Tecniche di meditazione per bambini e adulti per gestire l’ansia e lo stress  (Eifis, 2018) Incontro promosso da Assessorato ai Servizi Scolastici ed Educativi, C.E.T.-Comunità Educante Territoriale,  biblioteca Baldini e progetto Infanzia a Colori La vita frenetica, la mole di impegni e    »