Ultima modifica: 27 Aprile 2014

Le relazioni con il pubblico sono curate dalla segreteria dell’Istituto.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

16 Feb 2019 PRESENTAZIONE LIBRO Monia Monti: giovedì 21 febbraio

Giovedì21 febbraio 2019 – ore 21 – biblioteca Baldini Monia Monti presenta il suo volume Bambini calmi e felici. Tecniche di meditazione per bambini e adulti per gestire l’ansia e lo stress  (Eifis, 2018) Incontro promosso da Assessorato ai Servizi Scolastici ed Educativi, C.E.T.-Comunità Educante Territoriale,  biblioteca Baldini e progetto Infanzia a Colori La vita frenetica, la mole di impegni e    »