Ultima modifica: 3 Aprile 2017

Mappa del sito

[sitemap_simple]

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

17 Gen 2020 Genitori: un mestiere da grandi

Ciclo di incontri per genitori, educatori ed insegnanti di bambini in età 6 – 11 anni . Giovedì 23 Gennaio – ore 20.45 Fallimento e autostima: una convivenza possibile Come aiutare i nostri figli a vivere il fallimento e l’errore come strumenti educativi e di crescita senza compromettere l’autostima e la fiducia in se stessi Federica Mussoni    »

15 Gen 2020 Gruppo di mutuo aiuto per genitori di studenti con DSA. 3^ incontro

Terzo incontro mensile del gruppo di Auto-Mutuo-Aiuto organizzato dall’Assessorato scuola e servizi educativi del Comune di Santarcangelo in collaborazione con l’Associazione Italiana Dislessia sezione di Rimini.

10 Gen 2020 Lo sport di tutti

Il progetto Sport di Tutti  – edizione Young  è promosso da Sport e Salute S.p.A. e realizzato con la collaborazione delle Federazioni Sportive (FSN), degli Enti di Promozione Sportiva (EPS) e delle Discipline Sportive  Associate (DSA), ha lo scopo di sviluppare concretamente il principio del diritto allo sport per tutti supportando le famiglie che, a    »

4 Gen 2020 Consegna menzione speciale alla classe 4^ plesso San Bartolo

Sabato 21 dicembre alle ore 11 gli alunni della classe quarta del plesso “Marino Della Pasqua”, insieme alle loro maestre e all’educatrice sono stati invitati in Comune a Santarcangelo per ricevere la menzione speciale ottenuta grazie alla realizzazione del libro “Pinocchio”, che il Sindaco Alice Parma ha presentato come esempio di inclusione e valorizzazione delle    »