Ultima modifica: 11 Settembre 2021

AVVISO OBBLIGO GREEN PASS

In data 10 settembre 2021 è stato pubblicato in GU il DL n. 122 che prevede per chiunque voglia accedere ai locali scolastici (oltre ad esenti, alunni e personale scolastico) l’obbligo di possedere ed esibire il green pass. La norma produce i suoi effetti dall’11 settembre 2021.

Nel caso in cui l’accesso alle strutture sia motivato da ragioni di servizio o di lavoro, come il personale delle cooperative o ditte esterne, la verifica del GP, oltre che dalla istituzione scolastica, deve essere effettuata anche dai rispettivi datori di lavoro.

I dirigenti scolastici e i responsabili delle istituzioni scolastiche, educative e formative sono tenuti a

verificare il rispetto delle prescrizioni.

La verifica sarà effettuata dal personale scolastico incaricato, tramite l’App VerificaC19

Informazioni più complete sono contenute nella circolare n. 13 visionabile all’ALBO al link:https://web.spaggiari.eu/sdg/app/default/albo_pretorio.php?sede_codice=RNDD0017&referer=https://www.circolo1santarcangelo.edu.it/

……………………………

L’Informativa sul trattamento dati è pubblicata al link: https://www.circolo1santarcangelo.edu.it/download/INFORMATIVA-per-il-trattamento-dei-dati-D.-Lgs-1112021-GREEN-PASS..pdf






Link vai su