Ultima modifica: 6 Giugno 2024

ADEMPIMENTI VACCINALI EX LEGGE 119/2017

Ai sensi della nota n. 0009182 del 17/05/2021 della REGIONE EMILIA ROMAGNA – i genitori, i tutori, i soggetti affidatari degli alunni di Scuola primaria e Infanzia NON IN REGOLA con gli obblighi vaccinali, sono invitati a depositare in segreteria (dal lunedì al venerdì 08.00/13.00) o ad inviare all’indirizzo e-mail dell’istituto (rnee01600d@istruzione.it) entro e non oltre il 10 luglio p.v. la documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni ovvero l’esonero, l’omissione o il differimento delle stesse. Ai sensi della Legge 119/2017, art. 3 bis, c. 4, questa Istituzione trasmetterà la documentazione ricevuta all’azienda sanitaria locale, o ne comunicherà l’eventuale mancato deposito, per gli adempimenti di competenza.

Si ricorda  che per la scuola dell’infanzia la mancata presentazione della documentazione summenzionata comporta la decadenza dall’iscrizione.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

ASSEMBLEA GENITORI

PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI INFANZIA

L’assemblea con i genitori di tutti gli alunni nuovi iscritti si terrà nella prima settimana di settembre 2024., la data sarà pubblicata sul sito in questa sezione.

COLLOQUI INDIVIDUALI CON LE FAMIGLIE DEI BAMBINI NUOVI ISCRITTI

1. Bambini NON provenienti da Nidi d’infanzia: 11 Giugno 2024 dalle ore 16,00 nei plessi di riferimento (le famiglie saranno contattate entro Maggio dalle insegnanti per concordare l’orario). Nel plesso Drago causa chiusura per Elezioni Amministrative i colloqui si terranno il giorno 13 Giugno 2024 con le stesse modalità.
  2. Bambini provenienti dai Nidi d’infanzia: i colloqui si terranno nelle prime settimane di Settembre. (data e ora verranno comunicati nell’assemblea di Settembre)

Servizi offerti dal Comune di Santarcangelo

Iscrizioni refezione scolastica – pre/post scuola e trasporto a.s 2024-2025

Dal 21 marzo al 21 giugno 2024  apriranno le iscrizioni online ai servizi di:

– refezione scolastica per tutti i nuovi iscritti alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie con la mensa; https://www.comune.santarcangelo.rn.it/servizi/scuola/mensa/mensa

pre/post scuola da richiedere ogni anno https://www.comune.santarcangelo.rn.it/servizi/scuola/servizio-di-pre-e-post-scuola

– trasporto da richiedere ogni anno