Ultima modifica: 22 Ottobre 2021

Le circolari e i comunicati sono visibili

al seguente link: CIRCOLARI E COMUNICATI

In questa sezione troverete alcune informazioni utili per le famiglie degli alunni che frequentano le scuole della Direzione Didattica 1°Circolo, Santarcangelo di Romagna.

Polizza Assicurazione a.s. 2021-2022 Icon of Polizza Assicurazione- Condizioni Polizza Assicurazione- Condizioni (900.5 KiB)

PARGHEGGI GRATUITI

La possibilità di usufruire gratuitamente dei due parcheggi varrà – come gli scorsi anninelle seguenti fasce orarie:

– dal lunedì al sabato dalle ore 7.45 alle ore 8.15 e dalle ore 12,15 alle ore 13,15;
– dal lunedì al venerdì anche dalle ore 15,45 alle ore 16,15.