Ultima modifica: 10 Aprile 2024

Genitori

Le comunicazioni sono visibili al seguente link: Avvisi per le famiglie

Le circolari sono visibili al seguente link: Comunicati famiglie

In questa sezione troverete alcune informazioni utili per le famiglie degli alunni che frequentano le scuole della Direzione Didattica 1°Circolo, Santarcangelo di Romagna.

Polizza Assicurazione a.s. 2023-2024 Icon of Polizza Assicurazione -condizioni Integrali Polizza Assicurazione -condizioni Integrali (1.2 MiB)

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

PARGHEGGI GRATUITI

La possibilità di usufruire gratuitamente dei due parcheggi varrà – come gli scorsi anninelle seguenti fasce orarie:

– dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle ore 8.15 – dalle ore 12,45 alle ore 13,15 – dalle 13,15 -13,45
– dal lunedì al venerdì anche dalle ore 15,45 alle ore 16,15.