Ultima modifica: 4 Marzo 2021

Iscrizioni a.s. 2021/2022

Si comunica che:

1)    Il M.I.U.R. ha emanato la consueta CM (clicca qui per consultarla) che disciplina le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado (tra cui le scuole primarie e  le scuole dell’infanzia) per l’a.s. 2021/2022.

2)   Il Ministero ribadisce nella circolare di cui al punto 1) che l’iscrizione  nelle Scuole Primarie debba avvenire esclusivamente in modalità on-line collegandosi al sito del MIUR  (www.iscrizioni.istruzione.it) e nelle Scuole dell’Infanzia continua invece ad essere in formato cartaceo.

La modulistica è scaricabile  ai link sottostanti.

Le domande debitamente compilate dovranno essere inviate all’indirizzo mail: iscrizioni.infanzia@circolo1santarcangelo.edu.it

Per informazioni sulle iscrizioni contattare il numero dedicato 05411648447 (dal lunedì al sabato  9.00 -13.00)

L’ufficio di segreteria è a disposizione per eventuale supporto in presenza, previo appuntamento telefonico al numero sopra indicato.

CHIARIMENTO ISCRIZIONI PRIMARIA

Si comunica che, a causa di un mero errore materiale, il giorno di rientro delle future classi prime a 28 ore del plesso M.Pascucci indicato nella domanda di iscrizione online è errato. Il giorno di rientro delle classi prime a 28 ore del plesso M.Pascucci sarà il GIOVEDÌ.

I materiali presentati durante gli open day sono pubblicati al link: https://www.circolo1santarcangelo.edu.it/didattica/offerta-formativa/

Modulistica:

Icon of Modulo Iscrizioni   INFANZIA    2021-22 Modulo Iscrizioni INFANZIA 2021-22 (35.5 KiB) Icon of Profess Genitori+patto+inform X 2021-22 Profess Genitori+patto+inform X 2021-22 (35.0 KiB)

Servizi erogati dal Comune

Avviso iscrizioni: Icon of Avviso iscrizioni Avviso iscrizioni (475.3 KiB)

Mensa, trasporto, pre e post scuola) vedi link : www.comune.santarcangelo.rn.it/servizi/scuola

I genitori una volta avuta la conferma di accettazione del posto, dovranno provedere all’iscrizione ai servizi forniti dal Comune, come da avviso:Icon of Servizi Forniti Dal Comune(1) Servizi Forniti Dal Comune(1) (234.9 KiB)