Ultima modifica: 29 Dicembre 2021

Iscrizioni a.s. 2022/2023

Scuola Primaria

1)    Il M.I.U.R. ha emanato la CM Prot. 29452 del 30-11-2021 (clicca qui per consultarla) che disciplina le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado (tra cui le scuole primarie e  le scuole dell’infanzia) per l’a.s. 2022/2023.

2)   Il Ministero ribadisce nella circolare di cui al punto 1) che l’iscrizione  nelle Scuole  Primarie debba avvenire esclusivamente in modalità on-line come segue:

• a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021 i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)
  • le domande devono essere presentate: dalle ore 8:00 del giorno 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

L’ufficio di segreteria è a disposizione per eventuale informazioni e supporto in presenza, previo appuntamento* telefonico al numero:  0541626186/ interno 2  dal lunedì al sabato  9.00 -11.00

Referenti per iscrizioni:  A.A. Iride Amati –  Claudio Pagliarani

*Si ricorda che l’accesso di persone esterne ai locali della scuola è consentito solo previa esibizione di Green pass valido.

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….……………………………………

Scuola dell’Infanzia

L’iscrizione  nelle Scuole dell’Infanzia continua ad essere in formato cartaceo.

Le domande debitamente compilate dovranno essere inviate all’indirizzo mail (attivo solo per le iscrizioni): iscrizioni.infanzia@circolo1santarcangelo.edu.it

Modulistica:

Domanda iscrizione :Icon of Modulo Iscrizione Scuola Infanzia A S   2022-23 Modulo Iscrizione Scuola Infanzia A S 2022-23 (839.8 KiB)

Allegato Modulo A: Icon of Modulo  A Modulo A (947.3 KiB)

In caso di difficoltà a scaricare e inoltrare la domanda, i genitori possono ritirare il modulo cartaceo presso gli uffici di segreteria e consegnarlo debitamente compilato nei giorni e negli orari di apertura.

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

TRAMITE PIATTAFORMA TEAMS MICROSOFT

INFANZIA: Sabato 18 dicembre ore 9.00

PRIMARIA :  Sabato 18 dicembre ore 10.45